Bamboo Brush

Quando esplode la passione per il makeup si comincia a comprare anche tantissimi pennelli! Qui vi mostro i miei ultimi acquisti della linea minerale di EyesLipsFace.

Diapositiva1.JPG

Questi pennelli sono della liena “bamboo”, hanno un costo di 6,50€ l’uno.

Sono molto morbidi grazie alle soffici fibre in Taklon ed il manico è in fibre naturali di bamboo, quindi questo prodotto rispetta totalmente il nostro ambiente, avvolgendoci in una carezza quando ci trucchiamo. Possono quasi essere considerati una coccola!

Diapositiva2.JPG

Questo pennello è davvero “All Over“!!! Lo avessi scoperto prima avrei sicuramente molti meno pennelli, può esssere usato per tutto, si può usare per picchiettare l’ombretto sulla palpebra, ma anche per sfumare, lasciando un effetto naturale.

Diapositiva3.JPG

Lo Smudge Brush è un pennello di precisione, utile per mettere l’ombretto nella piega dell’occhio!

Diapositiva4.JPG

Il Lip Brush è un pennello da labbra che permette di applicare in maniera precisa i rossetti, è dotato di un cappuccio di protezione per le setole. Questo è il mio primo pennello da labbra, anche perchè io tendenzialmente preferisco truccare gli occhi e mettere un burrocacao sulle labbra 🙂

Diapositiva5.JPG

L’Angled Blush Brush è un pennello da Blush, può essere usato per fare un contouring (tecnica che permette di correggere i difetti tramite un gioco di ombre e luci).

Diapositiva6.JPG

Il Countour Brush serve per applicare l’ombretto con precisione e per sfumarlo nella piega, a mio parere non è molto indicato per chi ha un occhio piccolo perchè si rischia di fare disastri.

Spero di esservi stata utile 🙂

Bamboo Brushultima modifica: 2012-09-30T20:20:00+02:00da makeup-addict
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Bamboo Brush

Lascia un commento